mario12345 Inserito: 21 febbraio 2014 Segnala Inserito: 21 febbraio 2014 Buongiorno a tutti, ho un problema come da oggetto. La caldaia non va in blocco e pertanto non ho codici. Quando è spento il riscaldamento e apro un qualsiasi rubinetto dell'acqua calda il riscaldamento della stessa non parte....la temperatura rimane ferma sui 30 gradi. Solo saltuariamente si avvia e tutto torna regolare. Questo aspetto è un poco fastidioso. In alcuni casi, quando sono accesi i termosifoni, sembra si attivi con più regolarità. Grazie per i consigli. Mario
nadir74 Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Inserita: 22 febbraio 2014 probabile difetto del microinterruttore sanitario
mario12345 Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2014 provo a controllare....per ora grazie mille. Mario
mario12345 Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 .....resoconto.... al 99% era la membrana della valvola a tre vie......ho chiamato il tecnico perchè non avevo tempo di recuperare il pezzo e poi per ogni altra eventualità......serviva striscia la notizia.......appena entrato e discusso del problema ha sentenziato: "cambiamo la valvola a tre vie". Gli ho detto di andare per gradi ..... se mi contrallava prima la membrana vedevamo se era bucata o meno.......effettivamente ERA BUCATA ! Che serietà ! Grazie a tutti. Mario
Valejola Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 In effetti se la 3 vie non perde e non trafila non c'è bisogno di sostituirla. Ma hai chiamato l'assistenza ufficiale?
mario12345 Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 Si era proprio l'assistenza ufficiale...e per fortuna che sono rimasto io in casa altrimenti con mia moglie o qualunque altro sprovveduto sarebbe stato un salasso !!! Per non parlare di altri comportamenti particolari intrattenuti....veramente poca professionalità ma del resto non era la prima volta. Ne va del buon nome di chi lavora seriamente.
Valejola Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 Mi spiace per l'accaduto...non è mai piacevole trovare professionisti un pò "altezzosi". Però meglio chiudere quà la polemica, anche perchè per poter giudicare certe cose bisognerebbe prima sentire tutte le campane. Non me ne volere, non voglio essere di parte, però tante volte mi è capitato di sbagliare valutazione.
Messaggi consigliati