manolol Inserito: 22 febbraio 2014 Segnala Inserito: 22 febbraio 2014 Ciao a tutti sono nuovo, e mi sono iscritto sicuro che voi possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Ho acquistato una cucina completa usata con insieme una lavastoviglie ariston li 700 plus che pero presenta un problema. Parte il carico acqua per poco,poi sento che all'interno arriva acqua che pero esce da un tubo che fa arrivare l'acqua al cestello superiore,(guarnizione da cambiare),subito dopo scarica e mi da errore,ovverO lampeggiano le 2 spie insieme del 4 e 6 programma che sono la spia del lavaggio auto e la figura del biberon da bambino. E' POSSIBILE CHE è QUESTA GUARNIZIONE ALL'INTERNO DELLA LAVASTOVIGLIE CHE NON TIENE LA PRESSIONE E NON FA ARRIVARE L'ACQUA AGLI UGELLI CESTO SUPERIORE E QUINDI VA DOPO IN BLOCCO? MI AIUTATE PER FAVORE? e STATO UN PIACERE CIAO MANOLO
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Inserita: 22 febbraio 2014 Ciao e benvenuto. Subito una serie di raccomandazioni: a norma/e di Regolamento,che sicuramente hai solo sottoscritto e non letto, è esplicitamente vietato l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,aprire più discussioni aventi lo stesso argomento e scrivere usando caratteri maiuscoli. Ora i due posts di accodamento (di cui uno nel sottoforume errato) sono stati cestinati,quindi,per favore,prosegui su questa discussione aperta solo per te senza accodarti o aprirne ulteriori. Grazie.
Ciccio 27 Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Inserita: 22 febbraio 2014 La guarnizione di cui parli è quella dentro la ghiera bianca sulla parete di fondo? 3 euro circa e cambia il tutto. Basta svitare la ghiera in senso antiorario.
Messaggi consigliati