Vai al contenuto
PLC Forum


Mokona Trio Bialetti - Inizia Ad Erogare Subito Acqua Calda


Antonio Esposito

Messaggi consigliati

Antonio Esposito

salve dopo un po di tempo che non usavo la mokona ,quando sono andato per accenderla ho notato che premendo il tasto accensione ,anziche lampeggiare per riscaldarsi per poi spegnersi, inizia ad erogare subito acqua calda , e le spie del vapore e accensione lampeggiano simultaniamente. ignorando i comandi delll'interruttore a manopola. Cosa puo essere?ho cambiato i termofusibili ma nulla.ringrazio a chi mi aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Ho completato il titolo con il difetto da te lamentato (cosa che avresti dovuto fare tu).
Spero che questo possa far si che giungano gli aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei che tu avessi il tasto sotto a destra (quello per il vapore) sempre spinto (lampeggio normale in attesa di riscaldamento)

oppure quello a destra per il caffè spinto o bloccato (per inusura) in posizione di spinto.

entrambi quelli di destra dovrebbero essere sporgenti per 4 mm.

Se non risolvi dovresti aprirla potresti avere un temofusibile saltato.

Modificato: da enricopedro
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Esposito

Grazie Fulvio, e grazie anche a twe per la risposta enricopedro, ho cambiato gia nel dubbio i due termofusibili, cerco di controllare i 2 tasti anche se il primo lo scatto sembra buono anche se non vuol dire nulla , il fatto è che i due interruttori e come non servissero a nulla poiche l'acqua va subito in temperatura posso solamente interagire con la manopola interruttore per erogare il caffe .e devo dire che è anche migliore di prima.Mi viene il dubbio se puo centrare la sonda della temperatura posta sulla caldaia? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...