Faabio76 Inserito: 22 febbraio 2014 Segnala Inserito: 22 febbraio 2014 Salve, ho la stessa lavastoviglie e lo stesso problema. Funzione correttamente il programma, ma niente acqua calda. Ho smontato la scheda, cambio direttamente il relè? Sotto la scheda le stagnature sembrano tutte ok, a parte una sul piedino del relè che sembra manchi la classica goccia dii stagno ma dovrebbe faro contatto in ogni caso................ Come procedo? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Inserita: 22 febbraio 2014 Ciao. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè,oltre che essere espressamente vietato dal Regolamento,crea solo confusione con le risposte. Ora che è stata aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie.
Faabio76 Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Ho risolto il problema, lo riporto se puo servire ad altri utenti: il problema era (ho già visto che è successo ad altri) che la stagnatura sotto il relè era saltata. Messo un po di stagno e la lavastoviglie è tornata come nuova. Ciao.
Messaggi consigliati