Vai al contenuto
PLC Forum


Came V6000 Problema Scheda Af43S


nexus51

Messaggi consigliati

salve atuuti,

ho montato una came v6000 sul mio sezionale. Funziona tutto tranne la scheda ricevitore af43s. L'ho installata nel verso indicato nel manuale ma subito dopo mi sono accorto che nel circuito stampato della scheda madre è indicato il verso contrario (forse è sbagliato il disegno nel manuale). Non esiste un verso obbligatorio perchè me la fa inserire in tutte e due i versi. Penso sia un problema della schedina perchè la procedura di registrazione telecomandi non va abuon fine (tasto s, 0 fisso e altro gira in senso orario, due volta tasto telecomando).Posso averla bruciata? Qualcuno sa dirmi il verso esatto di inserimento o se sbaglio qualcosa nella programmazione. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhe per la schedina rx ci vuole un pò di cura è una scheda piccola e l'inesto è piccolino e delicato purtroppo e sinceramente non è facile metterla rovescia,lo sò che non l'hai fatto a posta ma a volte quando non si conoscono certi prodotti può succedere,in teoria secondo mè non è successo nulla potrebbereo esseresi storti dei pin e per questo non funziona,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

i pin sono ancora dritti ecsno messi im maniera uguale sia in un verso che nell'altro due file da quattro sfalsati. Quello che mi sembra strano è che non c'ė nessuna tacca che indichi il verso di inserimento. Posso controllare se la scheda sta funzionando in qualche modo? grazie tanto per la risposta

il link del manuale v6000 ė http://www.came.com/files/pdf/V6000_119EV88_ver1_IT-EN.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...