mavrik1 Inserito: 25 febbraio 2014 Segnala Inserito: 25 febbraio 2014 Salve come da titolo ho la mia lavastoviglie rex è andata in allarme AL5 ho controllato i filtri tubo dell'acqua ecc tutto ok. Sono arrivato all'elettrovalvola la quale era bloccata e non si apriva. Quindi ho smontato l'elettrovalvola e nel mentre controllavo l'elettrovalvola per errore ho a dato corrente alla lavastoviglie e i due fili sono andati sul fondo e/o in corto. Ho spento il tutto ho rimontato l'elettrovalvola, ho riacceso e mi ha dato il cod. AL4, dopo aver controllato il galleggiante posto sul fondo della lavastoviglie quello in polistirolo ed era tutto ok. Ho spento e riacceso il codice AL4 è scomparso ma e ricomparso il codice AL5 e non arriva più tensione sull'elettrovalvola. Qualcuno potrebbe aiutarmi!!!!!!
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 Ciao e benvenuto. Hai aperto questa tua discussione,perchè accodarti ad un'altra? Il Regolamento lo vieta esplicitamente. Il post di accodamento è stato cestinato,quindi prosegui qui,attendendo con pazienza e senza accodarti o aprirne altre. Grazie.
mavrik1 Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 non sapevo chiedo scusa attendo.
mavrik1 Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 Carissimi ho smontato la scheda della mia lavastoviglie e c'è un componente saltato mi potreste aiutare a ripararla visto che oggi sono stato da un rivenditore e mi ha risposto che non esiste più il ricambio la scheda è la seguente p/n 1525557508
Messaggi consigliati