Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Scambiatore Ad Innesto Beretta

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera!

Devo sostituire lo scambiatore sanitario in una super exclusive csi 24 , ho già ordinato il ricambio della zilmet ma presumo non siano inclusi gli o-ring,

qualcuno esperto mi sà dire se è obbligatoria la sostituzione ed eventualmente se sono di una misura comune ( non vorrei spendere più per gli o-ring originali che per lo scambiatore).Sono ben accetti anche altri consigli dettati dal' esperienza.

Ringazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.

Saluti.

Inserita:

non ricordo che misura sono, ti conviene smontare il pezzo ed andare a comprarli da qualcuno dalla tue parti che li ha.

sicuramente è sempre meglio cambiarli

Inserita:

Nell'originale gli o-ring sono compresi, nel ricambio parallelo non penso proprio. Nel 90 per cento dei casi gli o-ring vecchi garantiscono ancora la tenuta, il problema e' che se fanno tenuta, automaticamente ti ritrovi con la caldaia ferma.

Inserita:
bl4st3r, teorico1 Vi ringrazio dei consigli, appena arriva il pezzo smonto e valuto.

Scusa teorico1 non capisco questo passaggio "il problema e' che se fanno tenuta, automaticamente ti ritrovi con la caldaia ferma." manca forse un "non" se cosi non fosse fammi capire meglio.Grazie di tutto

Inserita:

Si, un "non " e' finito chissa' dove, nell'etere...... :-)

Inserita:

consiglio personale...non tentare la fortuna...assicurati che ci siano anche gli or nuovi

Inserita:

Ok, se li trovo li cambio di sicuro.

Il pezzo dovrebbe arrivare la prossima settimana in ogni caso Vi faccio sapere com'è andata....grazie ancora.