Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder United Dvbt 9084 Non Si Accende


Adolfo69

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,

Ho un decoder United DVBT 9084 da piu' di 2 anni ed ora non si accende piu' (solo la spia rossa stand-by ma dopo circa 20 tentativi).

Premetto che sono perito meccanico ed il mio lavoro è molto lontano da questa realtà e sono consapevole del fatto che con pochi euro lo si può acquistare nuovo però ho voglia di provare a ripararlo solo per la soddisfazione di vederlo funzionate.

Se qualcuno mi puo' dare qualche indizio ne sarei molto felice.

Vi ringrazio anticipatamente

adolfo

di seguito inserisco alcune immagini (spero si vedano bene)

grazie

buona serata

post-198416-0-65598200-1393451146.jpg

post-198416-0-68876800-1393451898.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

le foto sono invisibili,comunque sostituisci tutti gli elettrolitici del secondario,in genere da 470uF o 1000uF,specie se li trovi un po rigonfi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, e scusa per le foto/Francobollo.... ma nel tentativo di alleggerirle per poterle caricare ho sbagliato candeggio e si sono rimpicciolite....

se riesco ad alleggerirle senza miniaturizzarle, le metto di nuovo anche perchè sinceramente parlando non saprei proprio quali sono gli elettrolitici del secondario

grazie ancora,

ciao Adolfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rieccomi qua, credo di essere riuscito ad alleggerire qualche immagine senza miniaturizzarla.

Nel caso è possibile sapere a grandi linee quali sono gli elettrolitici da sostituire indicandoli ?

grazie

ciao

adolfo

post-198416-0-20009500-1393541543_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti