Vai al contenuto
PLC Forum


Schaub Lorenz Sl Srf21Vd1 - Riga Orizzontale


giogio160

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho questo tv che mi si presente con riga orizzontale, il modello e : sl srf21vd1 , ma non so se e stato cambiato il chassis, perché sull etichetta hanno messo un adesivo scrivendo un altro modello che e : sl rf29vd2 . Il modello mi fa capire che sia di una 29" , e possibile? Grazie in anticipo

Ah dimenticavo, ho cambiato il finale vert. Ma il problema persiste

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

impossibile,il 29 è a 110°,il 21 a 90° di deflessione .Verifica se è alimentato,magari quello sostituito era in corto e ha bruciato la resistenza di limitazione sull'uscita del trafo eat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, comunque il chassis e simile ad una delle tv nordmende ctvn2122cb. Non riesco a trovare schema , come finale vert. Monta il tda8359.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

di solito sono Vestel,hai cercato qualche codice tipo 11AK da qualche parte?

P.s.:si dice lo chassis, il chassis non si riesce nemmeno a pronunciare.. :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo per lo chassis, sullo chassis ce un etichetta, con sopra scritto modello kecr2162s , potrebbe essere questo il modello chassis? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Riccardo, a volte succede che si aquista un finale ed non e' buono, e poi si va alla ricerca di altri guasti inesistenti, con un altro finale ,se il problema persiste allora siamo sicuri che ce altro da controllare, per il momento ci fermiamo qui , e domani si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, allora trovato il finale verticale , montato ... ora ho questo problema , dalla parte superiore non si apre totalmente , e mi si presenta con ritracce orizzontali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se gli elettrolitici li hai cambiati,le resistenze verificate,le alimentazioni pure,rimane il giogo o l'IC tarocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli elettrolitici non li ho cambiati , ho tolto il tda8359 e provvisorio ho montato un tda8356 che ha quasi caratteristiche uguali per vedere se il tda8359 fosse tarocco , ma non lo e , perché con il 6356 mi da difetto uguale . comunque sostituisco tutti i condensatori e vediamo cosa esce fuori, perché le resistenze sono ok, e poi non mi resta di controllare il giogo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...