Vai al contenuto
PLC Forum


Segnalazione Sirena All'inserimento


pizzetta72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho provato ad abilitare la funzione "Segnalazione sirena all'inserimento", ma non capisco perche' mi suonano solo le sirene interne collegate con al rele NC. La sirena esterna Inim IBus mi lampeggia solamente il LED verde all'attivazione degli scenari.

In tutti i menu "Eventi" la sirena interna e' attiva SOLO in caso di Allarme sulle zone o Sabotaggio terminali.

Su quale evento agisce l'abilitazione "Segnalazine sirena all'inserimento"?

Come faccio ad abilitarlo SOLO sulla sirena esterna ININ e non quelle interne?

E' possibile intervenire sul tipo di suono che emette in caso di attivazione scenario oppure non si puo' cambiare? A me piacerebbe che emettesse il suono "Segnalazione" (2 beep di breve durata).

Link al commento
Condividi su altri siti


L'assistenza della Inim mi ha confermato che l'abilitazione "Segnalazine sirena all'inserimento" funziona SOLO per le sirene interne montate sul rele' e NON per le sirene "esterne" montate su Ibus.

Quindi funziona perfettamente come progettato.

Andrebbe solamente aggiornata la documentazione INIM e SPECIFICATO che e' SOLO per sirene montate su rele'.

Per quanto riguarda la segnalazione della sirena esterna, invece mi ha suggerito di usare gli eventi su Effettivo inserimento area, ma mi ricordo che avevo gia' provato e al disinserimento non funzionava alla grande. Tant'e' vero che misi la segnalazione sirena su "applicazione scenario".

Qualcuno sa darmi una "dritta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...