Vai al contenuto
PLC Forum


Comelit Simplebus2 Aggiungere Citofoni (3 Totali Per Utente)


actarus74

Messaggi consigliati

buondi a tutti.sto realizzando un impainto citofonico audio/video simplebus2.ad alcuni utenti sto installando il cit audio 2638 ad altri il videocitofono genius.ora un utente con casa parecchio ampia mi ha chiesto di installare altri 2 citofoni (non specifica se audio o video) a quello principale.come posso collegare gli altri 2 apparecchi a quello principale non volendo lavorare sulla colonna principale dove c'e il morsetto 1214/2c.il passaggio dei conduttori ai nuovi apparecchi deve avvenire partendo dal 1 citofono installato quindi dalla morsettiera.grazie per l attenzione.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


io collego la linea che arriva dal montante 1214 (LM-LM) all' ingresso di un' altro 1214 (Lin-Lin) l'uscita Lout-Lout la mando al primo monitor e la derivazione LM-LM la faccio proseguire agli altri due con la medesima configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collegamento corretto è:

a) Parti in cascata dal Monitor ed entri nel secondo citofono / viedeo e poi dal secondo citofono/video entri nel terzo.

In questo modo la distribuzione video è fatta in modo corretto e non crei delle fruste.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo faccio cosi

indipendentemente se devo mettere prima, dopo o in mezzo il video metto l' uscita del 1214 LM se citofono e Lout se video

3d4f52013b4f00018eac0644816cbb37.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...