AndreaGiorgi72 Inserito: 6 marzo 2014 Segnala Inserito: 6 marzo 2014 Buon giorno a tutti e complimenti per il forum che seguo ormai da diversi anni Vi scrivo perche devo intervenire su un macchinario che ha a bordo un micro PLC della coppi e pinzi del quale non posseggo piu' i software di programmazione ne i manuali Mi chiedevo se qualcuno di voi ne e' ancora in possesso, e fosse cosi gentile da postarmeli. Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei piu' cordiali saluti Andra Giorgi
AndreaGiorgi72 Inserita: 6 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2014 Be non é proprio l'aiuto che cercavo. Comunque grazie
Schumi GSSG Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Inserita: 24 novembre 2014 Ho recuperato il Microplc D1208 ma niente software , nienete specifiche tecniche o qualsiasi cosa mi possa consentire di usarlo- Qualcuno può aiutarmi ? So che risale a chissà quando ma vorrei cercare di utilizzarlo- Grazie a chi potrà darmi una mano . Schumi GSSG
bigalex Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Inserita: 25 novembre 2014 Ciao Schumi GSSG . Qui trovi il software da scaricare . Qui trovi degli esempi ed istruzioni su come caricare il programma nel MicroPLC . Qui trovi i manuali . Ho solo fatto una rapida ricerca su Google ..... niente di più . bigalex
Messaggi consigliati