push74 Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 buongiorno a tutti, come da titolo ho problemi nell'utilizzare la stampa multifoglio con il programma Elettra: abbiamo sostituito il server in azienda e da quando è in funzione quello nuovo non riesco piu' a stampare in modalità multifoglio, ne sulla stampante, ne su pdf, riesco a stampare solamente i fogli singolarmente con la normale funzione stampa. se uso la funzione stampa multifoglio, mi esce l'errore: impossibile creare la cartella specificata: nomdir-------002 fogli per lista uguali errore: tipo di argomento errato: streamp nil credo che manchi qualche impostazione nel nuovo server o qualche percorso da impostare nuovamente, qualcuno sa darmi una mano? grazie mille Buon w.e. Link to comment Share on other sites More sharing options...
diegopi Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 Fai verificare dal IT se hai i diritti per scrivere sul server. Prima fai anche delle prove in locale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
push74 Posted July 17, 2014 Author Report Share Posted July 17, 2014 il problema è stato risolto. praticamente non avevo più il permesso di scrivere su c, tolto questo blocco dall'amministratore della rete, la funzione stampa ha ripreso a funzionare correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts