Vai al contenuto
PLC Forum


Kit Bifamiliare Bticino Swing B/n Art.365421 2 Fili


victor86

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho da poco sostituito il vecchio impianto citofonico con un nuovo impianto intercomunicante tra due appartamenti( piano terra e primo piano ) utilizzando un kit bifamiliare Bticino Swing B/N art. 365421.

Per nuove esigenze ho acquistato separatamente n.2 nuove cornette Bticino Swing art. 344702 che ho installato nell'appartamento del piano terra per un totale di nr. 3 posti interni ( 1 cornetta nella camera da letto, 1 cornetta nel salone e 1 cornetta nella cucina).

Le tre cornette sono collegate tra loro in cascata, e adesso ho diversi dubbi sulla configurazione per permettere la chiamata e l'intercomunicazione fra le diverse cornette del piano terra senza rinunciare all'intercomunicazione con i miei genitori del primo piano.

Grazie in anticipo a chi mi aiutera' a risolvere tale problema.

Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Allora, primo caso.....e spero risolutivo:

togli tensione all'alimentatore

configuri le cornette nuove come quella che era precedentemente installata allo stesso piano

ridai tensione all'impianto......

Se non funziona....passiamo al secondo caso ..... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio,

dovrei sostanzialmente comprare due configuratori 3501/1 ed inserirli a dx del configuratore N cosi come è attualmente configurata la cornetta video del kit bifamiliare precedentemente installata come da manuale bticino.?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho configurato le due nuove cornette ( solo audio ) esattamente come la cornetta ( video ) che era gia' installata nel piano, e ho constatato che ho perso l'intercom tra le due cornette video dei due piani. In aggiunta, se premo il pulsante dell'intercom sulla cornetta video, le due nuove cornette audio iniziano a suonare. Al contrario se provo a premere qualsiasi tasto delle due nuove cornette SWING ( a meno del tasto di apertura dell'elettroserratura del portone di ingresso ) non succede nulla.

Cosa dovrei fare? Passiamo alla seconda soluzione?

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...