Vai al contenuto
PLC Forum


A Piacenza Produciamo Un'ottima "coppa"


lucios

Messaggi consigliati

Ieri sera la Copra Elior Piacenza di volley ha vinto la sua prima Coppa Italia nel fantastico PalaDozza di Bologna, bissando il fantastico risultato della squadra femminile della Rebecchi Nordmeccanica di due settimane fa.

La nostra città è diventata la CAPITALE DEL VOLLEY!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

E io che credevo si parlasse di questa coppa :P:thumb_yello:

coppa.jpg

Invece tu ti riferivi a quest'altra

Complimenti alla squadra di Volley !!!! :clap::thumb_yello:

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che credevo si parlasse di questa coppa :P:thumb_yello:

Ha ha Fulvio, ma per quella coppa non c'è bisogno di sudare. Se passi da quì fammelo sapere che puoi vincerla anche tu.

Complimenti a voi :clap: :clap: :clap:

Non solo a noi ma anche a Perugia e ai suoi tifosi che hanno onorato lo SPORT!

Mentre i media nazionali discutevano sugli striscioni offensivi della partita Juventus Fiorentina (come se fosse sport questo), al PalaDozza le 2 tifoserie di Perugia e Piacenza erano nello stesso settore, hanno fatto un gran baccano per i propri campioni ma non c'è stato nessun problema e si sono visti applausi anche agli avversari in seguito ad azioni particolarmente belle.

Meditate gente meditate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

eri sera la Copra Elior Piacenza di volley ha vinto la sua prima Coppa Italia nel fantastico PalaDozza di Bologna,

La nostra città è diventata la CAPITALE DEL VOLLEY!!!

vuoi metterla con la nostra LUBE Macerata? Campione d'Italia? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Lucios,accetto l'invito. Grazie.

Appena mi trovo da quelle parti,farò volentieri una sudata.....se il premio finale è quello.... :P

Mentre i media nazionali discutevano sugli striscioni offensivi della partita Juventus Fiorentina (come se fosse sport questo), al PalaDozza le 2 tifoserie di Perugia e Piacenza erano nello stesso settore, hanno fatto un gran baccano per i propri campioni ma non c'è stato nessun problema e si sono visti applausi anche agli avversari in seguito ad azioni particolarmente belle.

Meditate gente meditate...

Perchè il calcio da tempo non è più uno Sport.Forse si salvano alcune categorie cosidette minori.
Forse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi metterla con la nostra LUBE Macerata? Campione d'Italia?

Beh Riccardo, voi avete vinto 2 scudetti, noi uno solo. Però quest'anno vi abbiamo bastonato mica male :P .

Se le cose vanno come devono andare ci rivediamo nei playoff.

Comunque quest'anno siete sulla carta la squadra più forte, però si è inceppato qualcosa che non riesco a capire.

Ma nella pallavolo succede, non è uno sport solo fisico, a volte la testa e la tranquillità fanno vincere.

Nel femminile la Rebecchi Nordmeccanica l'anno scorso ha vinto tutto in Italia e quest'anno a rivinto la coppa Italia.

Non è un brutto andare per una piccola città come Piacenza.

Ma sei un appassionato?

Modificato: da lucios
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non di Volley,ma visto che ce l'ho a due passi ,mi giungono gli echi dei loro successi,anche se mi pare che nelle ultime partite le hanno buscate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...