Vai al contenuto
PLC Forum


Spac Migrator


BIOFA1980

Messaggi consigliati

Salve a tutti, finalmente in ufficio si sono decisi di cambiare i computer e finalmente il mio titolare ha deciso di acquistare SPAC 2014, il mio problema consiste nel fatto che precedentemente usavo SPAC 2009 e naturalmente con il tempo ho aggiornato librerie, settaggi, traduzioni ect ect e installando il 2014 in un nuovo computer non volevo che tutte le modifiche fossero perse. Come posso integrarle assieme?

Ho letto di Migrator, ma credo valga se si installa la la nuova versione "sopra" la precedente....qualcuno ha qualche consiglio? :smile:

Modificato: da BIOFA1980
Link al commento
Condividi su altri siti


Il migrator serve a fare la migrazione di tutte le librerie , se hai la possibilità metti in rete i 2 pc e dal nuovo col migrator cerchi in rete il vecchio pc e lo spac 2009, poi fa tutto lui .

Modificato: da Elettrolisi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo altro piccolo contrattempo...non riesco ad elaborare le morsettiere ed i connettori di una commessa su cui sto lavorando...se apro un' altra commessa e faccio l' elaborazione invece è tutto ok.

Qualcuno sa darmi una risposta???? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migrator converte il database, ma i 2 spac possono coesistere, almeno mi risulta così ma mi posso ajche sbagliare perché è da soli 2 mesi che lo uso. ma non hai il contratto di assistenza ? È molto valido, io l ho usato anche oggi e mi hanno risolto un problema in teleassistenza.

Modificato: da JumpMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono errori interni puoi digitare il comando Elimina,invio, Tutti e ripeterlo più volte, finché non diventa grigio il tasto, poi digita VERIFICA, invio, poi premi F2 e vedi se ha corretto errori.

Modificato: da JumpMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Si i due spac possono coesistere ma se BIOFA1980 ha bisogno del comando migrator vuol dire che usa due pc diversi, cosa intendi per non riesci ad elaborare le morsettiere ? il consiglio di utilizzare elimina e verifica è giusto, in più usa dal menu SPAC - Utility Disegno - Scansione Multifogli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato di tutto elimina, scansiona, ect ect ma niente, per quando riguarda il mio post mi sono sbagliato anche sulle altre commesse non elabora i morsetti, l' unica differenza sta nel fatto che sulle altre mi compare la finestra di elaborazione quando però premo il pulsante per editarle mi si blocca tutto.

Ho provato addirittura a copiare la commessa a cambiare il blocco dei morsetti ma niente, ho provato con l' assistenza ma fino ad ora niente, ho spedito anche il file Logs e sembrerebbe che l' installazione sia ok, sempre all' assistenza ho spedito anche il file della commessa su cui sto lavorando e sto attendendo una risposta...purtroppo per il momento sto patendo le pene dell' inferno con il 2014 se penso che non posso lavorare con due schermi altrimenti con i menu radiali mi si blocca tutto..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che tu abbia risolto

per chi avesse problemi in 2014 , all'interno del CD di installazione ci sono due utility diverse per verificare la propria chiave di licenza usb e per la teleassistenza

funziona e anche bene la teleassistenza.. molto veloce anche usando un accesso internet come la chiavetta portatile e non adsl

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...