Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar Lcd 22M1


piero1966

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, vorrei gentilmente sapere se si può reperire lo shema elettrico dell' alimentatore montato su questo lcd siglato ctn060 v1.2, visto che si sono completamente anneriti il condensatore c2a la resistenza r16, il transistor q1. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Riccardo, ma lo schema presente sul sito non corrisponde alla scheda che ho io. Forse è incompleto, visto che non figura neanche il condensatore grande di filtro da 100 mf 400V. Mi sapresti dire come mai prima gli schemi mivar si trovavano facilmente mentre adesso con gli lcd è una vera impresa? Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Mi sapresti dire come mai prima gli schemi mivar si trovavano facilmente mentre adesso con gli lcd è una vera impresa?

con gli lcd è più difficile per tutte le marche,specie gli alimentatori,con alcune è addirittura impossibile.

Però Mivar era forse l'unica ditta rimasta a costruire gli alimentatori per i suoi tv lcd che assemblava prima di chiudere definitivamente.

Vedrai che qualcuno lo metterà a disposizione.

Mi sa tanto che in questo modello anche l'alimentore ha gli occhi a mandorla.... :toobad:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Riccardo, hai proprio ragione è di fabbricazione cinese, dunque o trovo la scheda intera o addio lcd. Grazie per la tua attenzione. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

purtroppo mi spiace ma il ctn 060 ho un file ma non riesco piu' ad aprirlo. penso sia andato .

comynque c2 a 221 1 kv r 16 nero marrone nero 1W .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Riccardo Ottaviucci

lo schema dell'alimentatore è qui,nella nostra sezione schemari.

Però il regolamento vieta accodamenti,pertanto la discussione verrà chiusa.Aprine una tua specificando il problema e le prove fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...