Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca Clima Mono O Dual Affidabile.


Giuseppe x

Messaggi consigliati

Ma ragazzi io sono andato da un commerciante ed ho chiesto di poter acquistare 1 clima per una persona anziana.

L' installazione la faccio io è non gli faccio pagare niente.

Tengo a precisare che questo lavoro sarebbe una cosa in più ma lo faccio volentieri, però se tutte le volte che vado dal commerciante mi si prospetta un problema a me mi passa anche la voglia,scusate se sono esplicito ma almeno arriviamo subito ad una conclusione.

Per quanto riguarda i controlli che controllino pure, e poi si mettano una mano sulla coscienza ......

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma ragazzi io sono andato da un commerciante ed ho chiesto di poter acquistare 1 clima per una persona anziana. L' installazione la faccio io è non gli faccio pagare niente. Tengo a precisare che questo lavoro sarebbe una cosa in più ma lo faccio volentieri, però se tutte le volte che vado dal commerciante mi si prospetta un problema a me mi passa anche la voglia,scusate se sono esplicito ma almeno arriviamo subito ad una conclusione. Per quanto riguarda i controlli che controllino pure, e poi si mettano una mano sulla coscienza ...... Ciao a tutti.
Il fatto è che spesso va allegata la pianta catastale della casa. Quindi tu dovresti metterlo in casa tua. Hai un clima in casa sei a posto ( mica ti controllano domani , se lo fanno, lo fanno fra 2,3 anni. E basta che tu abbia prove che quel clima c'è stato montato. Poi se ti si è rotto e l'hai cambiato ... Di certo non puoi andare a comprarti 10 clima e venderli detraendoli. Anche perché mica son fessi! Modificato: da fraussantin
Link al commento
Condividi su altri siti

No io a casa mia non monto niente.

Gli faccio fare il bonifico come ristrutturazione introducendo nella causale :

BONIFICO AI SENSI DELLA LEGGE DPR 917-1986 ART. 16 BIS ( ex 449/97 )

ACQUISTO CLIMATIZZATORE INVERTER CON POMPA DI CALORE

NUMERO DELLA FATTURA

Ditemi se é corretto ( scusate se ho scritto in maiuscolo ma era per evidenziare la cosa non volevo di certo gridare), poi vado a ritirarlo e poi lo installo.

Gli dico che deve tenere d' acconto la ricevuta del bonifico e se deve allegare una pianta della casa penso che l' avrà da qualche parte.

Se poi vuole sapere come fare a scaricare posso digli anche quello, ma ê seguito dal Caff Cisl e non penso che abbiano bisogno dei miei consigli ( almeno si spera dopo quello che mi a detto il commerciante.... )

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Andrea Termoidea

Ciao

se volete potete visitare www.********.it

Un portale completamente dedicato alla climatizzazione, al riscaldamento, all'idraulica sia per la casa che per l'ufficio.

Siamo presenti anche su ********************************+

Prezzi interessanti.

Buona Giornata

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...