Vai al contenuto
PLC Forum

A Volte Arriva In Chiusura A Volte Si Ferma 10Cm Prima

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera,il mio cancello a volte kiude (=chiude) regolarmente a volte si ferma 10/15cm prima,ho cambiato il motore(che (=che) era rotto olodinamico faac400)con 1meccanico,ora anche (=anche) la centralina 452 mps ma sempre lo stesso problema, non (=non) sempre quando si ferma prima della kiusura (=chiusura) dopo 2/3 volte che (=che) apro e kiudo (=chiudo) si mette apposto( prima che (=che) si rompeva il motore non (=non) avevo questo problema)

Modificato: da Fulvio Persano

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuta.

Nell'attesa che giungano risposte al tuo quesito,ti ricordo che il Regolamento vieta esplicitamente l'uso di abbreviazioni tipo sms nello scrivere.

Grazie,

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

Inoltre sposto la discussione nel sottoforum dedicato (Cancelli elettrici) perchè l'hai aperta in quello errato (Controllo e regolazione)

Inserita:

Penso devi solo aumentare il tempo lavoro,bye

Inserita:

penso che devi farti un corso di italiano prima..

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao bonellia, come tuo primo messaggio mi sembra che proprio non ci siamo.. Evitiamo commenti poco utili che possono solo innescare altrettanto inutili polemiche e limiamoci a rispondere al quesito della discussione.

Grazie

Inserita:

Il cancello è un monoanta a battente o scorrevole?

Evidentemente hai un problema al cancello che non scorre bene. Se è un cancello scorrevole potresti avere le ruote con delle sfere rotte.

Ti consiglio di sbloccare il motore e azionare il cancello manualmente diverse volte, ...deve scorrere bene senza intoppi.