salernitana Inserito: 16 marzo 2014 Segnala Inserito: 16 marzo 2014 (modificato) Buonasera,il mio cancello a volte kiude (=chiude) regolarmente a volte si ferma 10/15cm prima,ho cambiato il motore(che (=che) era rotto olodinamico faac400)con 1meccanico,ora anche (=anche) la centralina 452 mps ma sempre lo stesso problema, non (=non) sempre quando si ferma prima della kiusura (=chiusura) dopo 2/3 volte che (=che) apro e kiudo (=chiudo) si mette apposto( prima che (=che) si rompeva il motore non (=non) avevo questo problema) Modificato: 16 marzo 2014 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2014 Segnala Inserita: 16 marzo 2014 Ciao e benvenuta. Nell'attesa che giungano risposte al tuo quesito,ti ricordo che il Regolamento vieta esplicitamente l'uso di abbreviazioni tipo sms nello scrivere. Grazie, j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.Inoltre sposto la discussione nel sottoforum dedicato (Cancelli elettrici) perchè l'hai aperta in quello errato (Controllo e regolazione)
rfabri Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Inserita: 17 marzo 2014 Penso devi solo aumentare il tempo lavoro,bye
bonellia Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 penso che devi farti un corso di italiano prima..
Cristiano Casagrande Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 Ciao bonellia, come tuo primo messaggio mi sembra che proprio non ci siamo.. Evitiamo commenti poco utili che possono solo innescare altrettanto inutili polemiche e limiamoci a rispondere al quesito della discussione. Grazie
Panter Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 Il cancello è un monoanta a battente o scorrevole? Evidentemente hai un problema al cancello che non scorre bene. Se è un cancello scorrevole potresti avere le ruote con delle sfere rotte. Ti consiglio di sbloccare il motore e azionare il cancello manualmente diverse volte, ...deve scorrere bene senza intoppi.
Messaggi consigliati