Marco666 Inserito: 18 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2014 Ciao a tutti, voglio realizzare un secondo bagno in un sottoscala, solo che con i giusti calcoli e progettando tutto a dovere il wc mi casca proprio sotto una finestra del sottoscala esistente che non posso né alzare, ne translare e ne spostare. Questa finestre è bassina e se metto la classica cassetta geberit mi va proprio a chiudere la finestra (che da terra a filo finestra ho circa 120 cm), esistono delle cassette che posso mettere ad una altezza più bassa delle classiche cassette e cioè a pochi cm proprio sopra il wc? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bose Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2014 (modificato) Ciao marco,apri questo link e vai a pagina 8, trovi quello che cerchi! http://www.teceitalia.it/download/Brochure%20TECEbox.pdf Modificato: 19 marzo 2014 da Bose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labriolavincenzo64 Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 tagli il tubo di scarico all'altezza preferita,ed è fatta.Dopo però gli devi rifare la guida con una limetta,senno potrebbe danneggiare gli oring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati