Vai al contenuto
PLC Forum


Informazione Uscite Lnb Hvhv Come Riconoscerle


Adri212

Messaggi consigliati

Solo che io non li so quei cavolo di cavi come devono essere messi :(

Guardando le foto non riuscite a darmi una mano?

Vi servono altre foto fatte meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


A te ti risulta 11.662Mhz oltre a quanto me ho scritto ? in quanto ho solo ricercato in rete, quindi se è sbagliata vuol dire che la fonte è sbagliata. Bando alle chiacchiere della sera vicino al camino, l'amico non vede la banda alta...

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

A te ti risulta 11.662Mhz oltre a quanto me ho scritto ?

rocco,sei denunciabile per uso improprio di pronomi personali... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A te ti risulta 11.662Mhz oltre a quanto me ho scritto ?

sembra Bruto di Braccio di ferro... :D

Rocco, ma però... (e mo ce la meno pure io la scarola) :P

tu leggi, copi e scrivi... ma c'è poco da fare, il limite delle bande è 11.700 MHz; da sotto è banda bassa, e da sopra banda alta; e questo è un dato di fatto :thumb_yello:

Modificato: da sx3me
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra Bruto di Braccio di ferro...

Fammi capire un pò: invece di aiutare chi di aiuto ha bisogno, stai criticare uno da mè scritto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire un pò: invece di aiutare chi di aiuto ha bisogno, stai criticare uno da mè scritto ?

ma fai serio, o stai scherzando pure tu??

No, perchè se si scherza ok, ma se la prendi sul serio allora meglio stendere un velo pietoso...

L'amico lo stiamo aiutando, ma ci deve aiutare ad aiutarlo, diversamente dobbiamo solo andare a casa sua. . .

ps: Adri212 non si vede per nulla la foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami un attimo... ma quanto ti costerebbe per invertire personalmente quei due cavi e lasciare qualcuno vicino al tv? Con 100 euro ce la faresti ?

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti

i cavi non sono invertiti, si vede, sono tutti giusti, non manca nessuna banda!
elimina i multiswitch scr e vedi che funziona tutto!!!

I problemi possono essere solo due

1) antenna fuori fuoco

2) ci vuole la centrale di testa

--- stop ---

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sx3me e' quello che pensavo anch'io ma sentirlo da un esperto fa piacere.

Non posso tirare via i 2 msw non mi va devo risolvere io in altro modo,non posso e non voglio arrecare danni hai 2 vicini che hanno fatto Sky.

La padella e puntata bene perché i 2 di Sky i canali li vedono tutti...

Mi sono letto le istruzioni dei msw della vicky e ce scritto espressamente che nei condomini di medie e piccole dimensioni non e' necessariamente obbligatorio l'uso di una centrale di testa.

Potreste perdere qualche minuto andando a vedere il sito cb vicky in modo da darmi un consiglio? Vi giuro si fa prestissimo.

Io pensavo di mettere solo l'alimentatore AL15/1000 con inseritore mMic-SR un alimentatore sulla banda VB. Darebbe più corrente all'lnB.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere al limite il segnale, e l'attenuazione dei due mws seppur minima va a compromettere tutto... io non dico di eliminarli definitivamente, ma almeno fai una prova temporanea;

potrebbe anche essere un problema sulla tua discesa ed hai segnale già al limite e sommando l'attenuazione di prima perdi tutto...

se vuoi toglierti il pensiero, o vai per tentativi o chiami un tecnico, c'è poco da fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi ho controllato se arrivavano i 13 e i 18 volt all'lnb e arrivavano.

Ho controllato la tensione staccando i msw dall'entrata della centralina e arrivavano bene anche lì.

Alla fine l'impiantino e proprio misero e sono andato per esclusione ho comprato un lnb della fracarro 0,3db ora sono tornati i canali mancanti.

Penso che 10 anni Per un lnb bastino..

Alla fine non era colpa di Sky oppure era già' quasi cotto loro gli hanno dato la botta finale,comunque me la sono cavata con 24 euro.

Ringrazio tutti per l'aiuto ricevuto sopratutto Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

alleluja... risolto :)

Alla fine non era colpa di Sky

insomma... l'installatore era tenuto comunque a controllare che l'antenna fosse efficiente al 100% era compreso nel suo operato... gli hai fatto tu un favore :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...