Vai al contenuto
PLC Forum


Solo Alcuni Canali Sat


lucarosko

Messaggi consigliati

salve!!

mi trovo in questa situazione.

impianto centralizzato che serve tre case per alloggi tipo agriturismo

il proprietario vorrebbe ricevere alcuni canali di astra e miscelarli con il dtt,

che tipo di centrale consigliate,avevo visto la dgflex della fracarro,ma visto il prezzo e' stata bocciata subito...

che consigliate???

che ne dite di una centrale ifif?? non ne ho mai istallate e non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao riccardo

di preciso non lo sa manco lui... gli interessavano canali in inglese, ma non sa quali, magari lo fo parlare con l'agenzia e ci facciamo dire quali canali e' meglio avere

stando al proprietario non son molti, 4o5 , sperando che non siano ciascuno in un trasponder differente, ieri sfogliavo il catalogo della fraccaro e ho visto i rimodulatoti della serie k...

che ne dite puo' essere una soluzione??? ps non conosco i costi!

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

infatti la questione è il costo,ogni canale necessita di un decoder che va poi rimodulato.Ci sono i centralini per gli alberghi ma credo costino un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

il propretario storce il naso... o provo in pal che e' una spesa abbordabile, se poi smettono di fare le tv con i tuner pal... si vedra' allora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... di solito si mette un solo canale per tipo, uno inglese, un francese un tedesco ecc se ci fosse bisogno, comunque il "canale nazionale" come a dire per non solo Rai1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...