Vai al contenuto
PLC Forum


Server Proxy Non Risponde


valfab

Messaggi consigliati

buonasera, da qualche giorno quando cerco di accedere a internet Explorer mi compare il messaggio : server proxy non risponde. ho controllato le impostazioni e credo sia tutto a posto, come connessione alla rete uso una wi fi . ho eseguito diversi controlli ma il tutto non e' andato a buon fine,prima di continuare a smanettarci sopra rischiando di peggiorare la situazione vorrei un vostro consiglio su come posso intervenire . un grazie in anticipo per eventuali risposte. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


problema risolto. le impostazioni server proxy sono giuste , quello che e' stato fatto e' una pulizia registro e una nuova installazione antivirus ,(spybot) infatti il messaggio di errore era dovuto a un file infetto che oltre ad impedirmi la connessione internet mi rendeva instabile tutto il sistema operativo , ora il pc e' tornato ad essere piu' veloce . quello che mi rammarica e che il lavoro per ripristinare il tutto e' stato eseguito da un tecnico, da solo anche se le ho provate di tutte , non sono riuscito nell'impresa. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...