Vai al contenuto
PLC Forum


Nationzoom


apaches

Messaggi consigliati

A tutti buonasera,detto questo credo di avere 2 problemi con il pc s.o.window 8.1

Il primo problema è legato al fatto che nella sezione amministratore ho inserito un sito (www.libero.it)come apertura all'avvio di mozilla firefox,invece ogni volta che mi ricollego si piazza sempre l'ultima pagina da me visitata e non quella da me inserita come pagina predefinita su proprietà internet e non so come fare a sistemarla,questa cosa è forse legata al secondo problema che sarebbe che se voglio cercare un'altro sito in un'altra finestra mi si piazza NATIONZOOM che a detta di qualcuno sarebbe una sorta di quasi virus,ed è per questo che ho questi problemi,ma siccome sono voci mi fido solo di voi che certamente sarete piu' preparati,cosa devo fare per risolvere questi problemi senza che io faccia piu' danno?

P.S.nella sezione utente tutto questo noin avviene, funziona tutto regolarmente,certo di un Vostro interessamento attendo una risposta e vi ringrazio anticipatamente :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno Casimiro,perdona la mia ignoranza,sono andato all'indirizzo che mi hai dato, "chevuoisapere....",per quanto riguarda la pagina iniziale ho risolto il problema,poi mi dice di cliccare su gestione componenti aggiuntivi per vedere se ci sono tra i plugin e le estensioni ,qualcosa riferibile a nationzoom,non ho trovato niente di riferibile,pero' mi chiede di aprire firefox e sulla barra deglki indirizzi di scrivere "about:config"e cliccare su "faro' attenzione prometto".Sono entrato ma mi avvisa che facendo questa operazione cambiero' la config.del pc,perdero' le garanzie e quant'altro,mi sono messo paura e non sono andato avanti,

quale consiglio mi daresti?proseguire o fermarmi?nel frattempo provo ad andare all'altro indirizzo che mi hai dato per vedere se mi mette meno paura,ciao a risentirci :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Se non ti convincono i messaggi che appaiono lascia stare, non ho idea di questi collegamenti a cosa conducono.

Dai uno sguardo al secondo link...ma se hai risolto il problema della pagina iniziale ed è quello che a te interessava, lascia stare il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho visitato "chicchein........",dopo alcune sedute spiritiche mi sono deciso a scaricare un programmino che mi hanno cosigliato,mi tremava anche l'elastico delle mutande :lol: :lol: :lol:,ma tantè,dopo svariate smanettate mi sembra di avere risolto il problema.All'avvio di firefox viena fuori la pagina predefinita,mentre se voglio navigare con altra finestra non mi appare piu' nationzoom,comunque i due siti avevano ragione nel dire che nation è durissimo a morire,detto questo Ti devo ringraziare per avermi dato la giusta dritta e se devo essere sincero consiglierei a chi ha questo problema di dare una sbirciatina a questo sito. www.chiccheinformatiche.com come_eliminare_nationzoom_dal_pc.Ti saluto e Ti auguro una buona giornata :thumb_yello::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...