Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirlpool Sesto Senso Awm 8083/2 - Non Carica L'ammorbidente

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

anche io possiedo la stessa lavatrice e penso di avere lo stesso tipo di problema, ovvero il cavetto d'acciao (cavo bowden se non vado errato) corroso e tagliato. Il suo funzionamento é semplice però non riesco a capire come vada collegato dal lato della vaschetta. Ho letto da qualche parte che si potrebbe sostituire anche con uno spago e analizzando il principio di funzionamento penso sia pure plausibile come soluzione. Se riesco a uploadare delle foto ve lo faccio vedere.

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè,il Regolamento lo vieta esplicitamente al fine di evitare confusione con le risposte.

Ora che è stata aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre.

Grazie.

Inserita: (modificato)

Ok grazie. Mi sono accodato a quella perché il problema era identico.... Sto cercando di inserire foto per far capire meglio la problematica, é possibile?

Modificato: da Giatzo
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sto cercando di inserire foto per far capire meglio la problematica, é possibile?

Certo,anzi,spesso aiuta !

procedura

Inserita:

Dovrebbe girare dal lato sinistro sull'archetto che passa dietro al perno... :senzasperanza:

P.S.: macchina con vasca apribile: tienitela stretta! ;)

Inserita:

Grazie della risposta. In effetti sull'archetto c'é ancora il pernetto del cavo quindi il percorso é sicuramente quello. Ma lo trovo come ricambio? Se si a chi mi devo rivolgere? Dovrebbe costare pochi euro o no?

Inserita:

Penso costi poco. Logico che devi contattare l'assistenza Whirlpool.