Vai al contenuto
PLC Forum


Collegare 2 Alimentatori


volerevolaresu

Messaggi consigliati

volerevolaresu

salve

mi trovo in un residence con una serie di villette autonome.in ognuna arriva il segnale della portiera esterna audio amplificato direttamente nella cornetta,il tutto tramite alimentatore 931 elvox.Adesso mi trovo ad aggiungere ad una villetta una portiera che dovrebbe raggiungere la medesima cornetta.la soluzione ovvia e' il collegamento tramite commutatore,ma mi chiedo ,come interfacciare il secondo alimentatore al commutatore ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ti preocupare ci aveva già pensato l'elvox, l'articolo non lo ricordo ma se vai in un negozio specializato di materiale elettrico te lo danno loro o te lo ordinano,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

volerevolaresu

Stamattina ho chiamato la elvox e mi hanno spedito lo schema per complesso edilizio con alimentatore 931 a monte e un altro 931 per singolo appartamento in modalità sound system con cornette 6200 o 8875...io invece ho trovato al posto del secondo 931 un 838 alimentatore con inter comunicante e come cornetta il 902...come fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

volerevolaresu

esatto...io mi ritrovo un 931 come alimentatore normale senza l uso del sound system come portiera generale del residence e nella singola villetta un 838 alimentatatore per intercomunicanti e come cornetta art 902 quindi tutto non sound system,invece la elvox mi ha mandato lo schema che ha sia alimentatore generale che quello della villetta con 931,quest'ultimo usato come sound sistem ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non sbagliare io adatterei tutto allo schema che ti ha dato l'elvox perchè poi se c'è ancora qualche problema e chiami il centro ass. parlate la stessa lingua,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

volerevolaresu

sono sicuro che posso adattarlo anche a un sistema tradizionale non sound system con 838 anche perche se devo cambiare l'alimentatore (sono 2 villette e quindi tutto per 2)e cornette devo aggiungere una spesa minima di 250 euro secondo me superflua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei che consiglio darti purtroppo è una decisione che devi prendere sul posto con i clienti,magari a volte si hanno dei pezzi di scorta per fare delle prove ma non sempre si hanno,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...