uy41 Inserito: 31 marzo 2014 Segnala Inserito: 31 marzo 2014 salve a tutti, ho istallato da poco questa caldaia che essendo montata in parallelo ad una termocucina a legna, è stata rimessa in servizio dopo la "pausa invernale". il problema è sul lato sanitario, noto che la caldaia parte anche quando non si apre l'acqua calda, e ciò accade quando parte l'autoclave dell'impianto condominiale, ho provato a "stringere" il differenziale dell'autoclave stesso ma non va oltre 1 bar, di conseguenza la pressione d'esercizio è contenuta tra 2.5/3.5 bar, ma il problema rimane.volevo sapere da voi se potevo istallare una valvola di non ritorno all'ingresso dell'acqua fredda della caldaia per eliminare il problema, visto che il tecnico mi dice che il problema è l'autoclave. grazie e buon lavoro.
vitos77 Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 certo che la puoi installare...hai controllato che non sia attiva la funzione comfort?
uy41 Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2014 ho controllato oggi ma la funzione comfort non è inserita, adesso vedo di montare la valvola e ti faccio sapere. grazie e a presto
uy41 Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2014 problema risolto! istallando la valvola ho eliminato il problema, ancora grazie,e a risentirci
Messaggi consigliati