TopForce Inserito: 18 settembre 2008 Segnala Inserito: 18 settembre 2008 Salve a tutti.Guardando un pò in giro i siti dei produttori di celle di carico, si trovano celle a 4 o 6 fili. Anche gli strumenti elettronici (tipo TPS LAUMAS) che leggono le celle e restituiscono 4-20mA si trovano dei due tipi.Mi sapete dire un pò in più quali sono le differenze tra i due tipi? I due fili in più (che da come ho capito permettono la misura dell'alimentazione direttamente da cella di carico) a cosa servono?Ho girato un bel pò in internet ma non ho trovato nulla!!!Grazie.
taratista Inserita: 18 settembre 2008 Segnala Inserita: 18 settembre 2008 Buona seraConcordo con LUCKY meglio le sei fili non a compressione ma a taglio più precise e semplici da installare. In allegato trovi un esempio di cella molto robusta inoltre dipende molto il tipo di applicazione, di marche ne troverai tantissime.Ciao
TopForce Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2008 Grazie delle vostre risposte.
Messaggi consigliati