Vai al contenuto
PLC Forum


Prima Volta Con Came Axo E Centrale Zm3E


del_user_104015

Messaggi consigliati

del_user_104015

Ciao a tutto il bel gruppo.

Premetto che sono poco esperto nel settore cancelli elettrici, vorrei motorizzare l'anta del mio cancello.

Al negozio di materiale elettrico, viste le dimensioni dell'anta, mi hanno proposto:

-Pistone CAME AXO a vite senza fine

-Centrale comando ZM3E

-Fotocellule delta 1

NON ho mai avuto a che fare con questi prodotti/marca...lo so che troverò tutto sulle istruzioni...ma qui ho SEMPRE TROVATO tanti aiuti & consigli davvero SERI e utili!

Cortesemente chiedo ai più preparati & esperti nel settore se è difficoltosa la programmazione della centrale?

...come si regoleranno i finecorsa di apre e chiude?

NB: Per proteggere da intemperie la centrale, potrei installarla in garage, c'è già un cavo multiplo 22 x 1,5mm che arriva al cancello, Vi chiedo se è possibile farla funzionare con una distanza di circa 35/40metri?

Grazie a tutti!

Modificato: da valerio64
Link al commento
Condividi su altri siti