Vai al contenuto
PLC Forum


Brushless Con Controllo Integrato E Intefaccia Profibus


clamp78

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sto cercando dei motori Brushless di potenza relativamente bassa (max 750W) e vorrei usare

dei motori con controllo integrato e interfaccia profibus;

la Siemens faceva dei motori chiamati "POSMO A" che arrivavano fino a 300W.

Qualcuno sa dirmi che motori ci sono oggi in commercio, e sopratutto dove andare a prendere i manuali tecnici.

Sto cercando nel sito della Siemens ma non trovo niente.

Ho provato anche a inviare delle mail a dei costruttori italiani ma non ho ricevuto nessuna risposta (alla faccia

della crisi!!!)... Anche se non e Siemens va bene, l'importante che il costruttore abbia anche un punto vendita/assistenza

anche in Cina e sud America (Messico, Brasile, Argentina) visto che le nostre macchine vanno in quei paesi.

Grazie anticipate a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa ma quale controllo vorrsti fosse integrato nel motore? Vorresti che nel motore fosse integrato anche il relativo alimentatore-regoaltore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livio, piacere di rivederti. Non voglio usare il classico inverter nel quadro, ho usato spesso motorini brushless con il controllo integrato, basta portargli

l'alimentazione... Avevo sempre casini con i disturbi sugli ingressi digitali (e anche tra PNP e NPN), per questo vorrei che il motore avesse anche un interfaccia

profibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...