Gio Inserito: 3 aprile 2014 Segnala Inserito: 3 aprile 2014 Ciao a tutti, c'è qualcuno che conosce questo PLC? - CPU DVP10MC, quattro moduli In/Out DVP-16SP, un modulo da 4AI/2A0 DVP-06XA Ho scaricato un manuale di 782 pagine, chiaramente non è che l'ho proprio letto tutto, ma facendo scorrere i vari capitoli non ho trovato niente riguardo la lettura/scrittura di valori analogici. Grazie
Lucky67 Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Che cosa hai bisogno? Io l'ho usato una sola volta...non è molto intuitivo ma se non ricordo male ci sono due manuali: uno del SW di programmazione e uno della CPU vera e propria (o almeno della classe di cpu). Dall'unione dei due manuali si riesce a cavare il tutto..io ero riuscito anche a comunicare via modbus...
Gio Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2014 Avrei bisogno di gestire appunto un paio di segnali analogici di ingresso e un paio di uscita. Il modulo è il DVP-06XA. Il problema è che per ora ho a disposizione il PLC, ma a giorni il cliente lo vuole inserire nel quadro per consegnare il tutto al suo di cliente, come al solito senza provare niente e poi si fanno magari figure di m.... dal cliente finale. Grazie e ciao a tutti Giordano
Lucky67 Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 se ti interessa ancora devo andare sul vecchio portatile e lì dovrei avere almeno la parte di acquisizione delle analogiche...se hai già risolto..meglio ancora
Messaggi consigliati