Vai al contenuto
PLC Forum


Segnali Analogici In Corrente - Condizionamento dei segnali


Stefano Locci

Messaggi consigliati

..io in basso a destra ho solo il pulsante...

Le immagini si possono inserire in modo diretto solo in alcune sezioni del forum. In questa sezione per inserire un'immagine si deve usare il tasto "Inserisci immagine" quartultimo a dx della barra pulsanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Locci

ciao..in realtà non è un immagine ma un file di excel.

Comunque io in basso a destra non ho nessun pulsante, c'è qualcosa in alto 'inserisci link', 'inserisci immagine','inserisci indirizzo email','inserisci tag citazione','inserisci tag codice'.....ho provato anche un'altra volta ad inserire un immaggine con quel pulsante ma vien fuori un prompt script dove inserire un'indirizzo 'http:// ??????? ', come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

..come devo fare?

Come ti ho già scritto, in questa sezione non è possibile insierire direttamente un'immagine, ovviamente il comando per inserire l'immagine direttamente (pulsante in basso a dx) non c'è.

Se vuoi inserire un'immagine o un file (nel tuo caso è meglio) devi appoggiare il file o l'immagine su un sito hosting, poi inserisci il link nella casella che ti appare dopo aver premuto il pulsante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

Scommetto hai perso più tempo a fare il foglio excel che a scalare il PLC (non è mica l'everest).

Cioa

Modificato: da verosatx
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scalare meno un 20% ??

4mA-20mA <===> 0mA-20mA ===> 4/20=20/100, quindi 4mA sono il 20% del fondo scala (20mA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...