Vai al contenuto
PLC Forum


Vi Chiedo Consigli E Aiuto


Lupone883

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,è un brutto periodo nel settore lavorativo e ormai mi restano poche parti dove sbattere la testa e vorrei chiedervi dei consigli.

L'ambito delle caldaie e degli impianti termici ormai da un anno mi sta appassionando un bel pò sia perchè ho ristrutturato da solo l'impianto,grazie ai consigli di molti di voi e sia perchè vorrei farlo come lavoro.

Sono veneto e ho chiamato svariate imprese in svariate provincie in cerca di un lavoro nell'ambito della manutenzione caldaie,controllo impianti,prova fumi ma niente di niente o meglio o vogliono gente troppo giovane e io ho 31 anni oppure vogliono lavorare in nero e non mi piace.

Alcune mattine lavoro part time in un'azienda che fa pulizia caldaie ma sono senza un contratto e mi vergogno a dire quanto mi paga.però il titolare è un furbone e da li non si scappa.

Ho cercato i vari corsi per prendere l'abilitazione come manutentore impianti termici e anche se costa un bel pò,mi sono iscritto e a giugno dovrebbe iniziare.

Lo so che già siete full in quanto seguite il forum ma se avete consigli da darmi,se ci sono alcune ditte serie in veneto oppure se c'è un veneto che ha 2 ore da dedicarmi al sabato così mi da una mano a imparare qualcosa,perchè purtroppo ho notato e appurato che devo fare da solo e pian piano spero di aprirmi una partita iva anche se la strada sarà lunga.

Grazie e se quello che ho scritto non va bene oppure non è questa la sede,mi scuso e togliete pure via tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...