Vai al contenuto
PLC Forum


Inno-Hit Ih22875Wt - Nè Video E Nè Audio


ucc1o93

Messaggi consigliati

salve ragazzi oggi vi chiedo aiuto il mio inno-hit IH22875WT ha deciso di non funzionare più, premetto che nel campo non sono espertissimo ma di elettronica ne capisco. Allora vi spiego la situazione : collegando il tv alla corrente si accende la spia blu pero è tremolante , se si schiaccia il bottone di accensione il led si spegne e non succede niente, quando tolgo la spina dalla presa si riaccende il led blu e poi scompare in dissolvenza. qualche volta si è acceso anche il led arancione lampeggiante però non l'ha più fatto è successo solo una volta. spero possiate aiutarmi vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi ho qualche aggiornamento, quando inserisco la presa il led blu si accende e rimane acceso per 6 secondi... invece quando tolgo la presa diventa arancio poi subito blu e subito si spegne.... vi prego aiutatemi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Controlla gli elettrolitici ( come al solito ) sulla scheda di alimentazione, tanto per iniziare controlla se a " occhio " ne noti qualcuno gonfio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta ... comunque ho controllato ma non ha condensatori gonfi .. pero ho visto che sono state fatte delle saldature ad un transistor e un integrato ... entro stasera posto la foto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
ho visto che sono state fatte delle saldature

Aglia, niente di peggio di quando trovi l'apparecchio manomesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio Riccardo per avermi salvato la vita uahauh ... qui sotto posto il link delle foto ... nell'ultimo link c'è la foto dei componenti già sostituiti e ce quello in alto dovrebbe essere un transistor un po bruciacchiato forse dalla punta del saldatore quando lo hanno installato..

28b6206ee462d1c57e6b669a9e305850.JPG