Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Led Blaupunkt 236/173I-Gb-4B-Fhbkup-Eu


sporting77

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un tv led 23,6" Blaupunkt il quale resta in st_by.
Ho controllato le tensioni sulla scheda di alimentazione e ci sono tutte. Fino a poco tempo fa togliendo e riattivando la tensione di rete dopo un pò di tentativi partiva, ora non più.
qualcuno può darmi una mano o indicarmi dove reperire lo schema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Fulvio Persano

Ciao.

Se non postate quante più info in vostro possesso,credo che le risposte tarderanno ad arrivare,sempre che c'e ne siano.

Forse scambiate il Forum per un luogo magico e pieno di chiaroveggenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Credo che chiunque si appresti a fare una riparazione di un lcd abbia un buona preparazione,quindi a mio avviso cerchi di trovare qualcuno che ha gia avuto lo stesso problema su un tv uguale giusto per risparmiare un po di tempo visto come è diventato prezioso oggi.Personalmente piu volte è gia successo in questo forum con indicazioni esatte.Uno ci prova...poi...un saluto

Modificato: da servicevideo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Credo che chiunque si appresti a fare una riparazione di un lcd abbia un buona preparazione

Questa è una tua personalissima convinzione,ma ti posso assicurare che non è affatto così.Altro che "chiunque" !

Forse un 10-15 % degli utenti che chiede aiuto conosce un TVC,forse anche meno un TVC LCD. Fidati che parlo per cognizione di causa.

quindi a mio avviso cerchi di trovare qualcuno che ha gia avuto lo stesso problema su un tv uguale giusto per risparmiare un po di tempo visto come è diventato prezioso oggi.

Su questo posso darti parzialmente ragione,ma non è per quello che uno debba ambire alla "pappa pronta" !

Se l'aiuto non è reciproco,almeno per ciò che concerne le informazioni di base,che cosa ci stiamo a fare?

Anche il nostro tempo è prezioso,mica solo quello dalla vostra parte !

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

solo che noi siamo magnanimi e lo regaliamo,altri ne traggono solo profitto senza restituire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

solo che noi siamo magnanimi e lo regaliamo,altri ne traggono solo profitto senza restituire nulla

:thumb_yello::clap:

E' un po' l'essenza di quello che ho voluto dire poco sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi spiace se ho provocato una polemica,non era mia intenzione forse mi sono espresso male.

Comunque nelle mie considerazioni anche vecchie ho ritenuto il vostro aiuto molto prezioso.

Non è neanche la questione della pappa pronta...magari...

solo volevo dire che molte volte alcuni difetti sono quasi ripetitivi e in quei casi chi li ha gia passati puo dare un

magico contributo. :smile: .

Tornando alla tv, il proprietario si è raccomandato al negoziante il quale ha cercato di far passare il tv in garanzia visto era da pochissimo scaduta.In questi casi come si puo dire...ci si rimette anche la corrente e lo stagno oltre al tempo.Ma cosi non va :toobad:

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...