Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Nuovo Scaldabagno A Gas (Consigli)


carlo78

Messaggi consigliati

Salve a tutti

mi occorre acquistare un nuovo scaldabagno a metano;attualmente e installato questo modello: Junkers Wr11B.

Vorrei acquistare un nuovo scaldabagno che abbia la stesse caratteristiche tecniche di questo che possiedo attualmente poiche non vorrei avere problemi sia con il dimensionamento che con i tubi di attacco dell' acqua e del gas con il futuro scaldabagno.

Vorei acquistare uno scaldabagno che non costi molto ma che, al tempo stesso,mi possa dare buona affidabilita e durata nel tempo e,nel caso di futuri guasti, possa garantirmi di avere facile smontaggio,reperibilita e basso costo dei futuri ricambi da acquistare.

Quale/i modello/i (in base a cio che desidero) potrei installare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sei rimasto deluso dal vecchio, non vedo perche' non dovresti continuare con junkers, che produce un'ottima gamma denominata CELSIUS. Sono apparecchi molto moderni con una gestione completamente elettronica e non elettromeccanica come era nei vecchi modelli. Unico "problema" e' che il CELSIUS e' alimentato a 220 Volt, mentre molti modelli precedenti erano o a batteria o avevano un idrogeneratore. Per le dimensioni, ad occhio e croce gli ingombri dovrebbero essere gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta ma,come hai detto, ho il problema relativo all' alimentazione;mi occorre un modello con alimentazione a batteria.

Ho trovato questo scaldabagno che ha le caratteristiche che mi occorrerebbero: http://www.hermann-saunierduval.it/prodotti/scaldabagni/istantanei-opalia/

Il modello che vorrei acquistare e il " C 11 E - A/1 " .

Secondo voi e un buon prodotto da acquistare?

Modificato: da carlo78
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...