Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Neff Errore 09


ciglione

Messaggi consigliati

Mi hanno detto che è gruppo bosh e l'errore 09 e resistenza interrotta , o cambiato il motore compreso di resistenza e fa sempre la stessa cosa non riscalda e non asciuga...cosa può essere successo????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_149266

Non conosco i codici della macchina ma da quello che ai scritto potrebbe venire dal carico acqua, contralla il gruppo galleggiante microswitch sulla fiancata ( air break )

Link al commento
Condividi su altri siti

se e come mi hanno detto ,che e' gruppoi bosh ,( E09 resistenza interrotta o rele sul modulo di potenza)???

la resistenza l'ho cambiata ,e comunque non riscalda e non asciuga, volevo sapere se e gia' capitato a qualcuno per qualche dritta.......

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Ai controllato la resistenza, ma da come dice l'errore devi controllare se arriva la 220V alla resistenza, altrimenti potrebbe essere il relè della scheda che non inserisce il riscaldamento, o anche le saldature del relè.

Link al commento
Condividi su altri siti

la resistenza e ok.....e la 220 sulla resistenza in effetti non arriva,solo che non so cosa controllare sulla scheda..

la cosa strana che fa' e che se resetto la lavastoviglie scarica l'aqua e comunque esce e09 ,quindi penso che ci sia qualcosa bloccato sulla scheda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Può darsi che dopo lo scarico iniziale, la macchina fa un ceck control come fanno altri marchi anche della resistenza ( es:LV Whirpool ) non scatta il relè e da errore 09. La mia è una ipotesi chiaramente.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...