Vai al contenuto
PLC Forum


Lg M2762D - Acceso Ma Scorre Codice Firmware Sullo Schermo


micro63

Messaggi consigliati

Buongiorno , sono alle prese con un LGM2762D arrivato in laboratorio con il seguente difetto: si accende il pannello (tutto bianco ) ma con la sigla del firmware V3.05.0 che scorre in orrizzontale sulla parte superiore dello schermo. Ho verificato che tutte le alimentazioni sono corrette e che siano alimentati tutti i componenti discreti della scheda logica, ma oltre non saprei cosa controllare.Qualcuno ha già affrontato un analogo difetto?grazie. :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Prova questa procedura:

premi il tasto EXIT sul telecomando e poi premi il tasto SPEGNI sempre sul telecomando. Riaccendi il TV da telecomando o dal tasto posto di fronte al TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie, effettivamente avevo già provato la stessa soluzione suggeritomi da un mio collega ,e il tv è ripartito ,ma dopo solo poche ore di funzionamento spento e riacceso il problema si è ripresentato perdendo anche tutte le impostazioni . Credo che il problema si annidi nella logica , :( pertanto proverò ad indagare sulla operatività del processore.Speriamo che me la cavo! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...