Lobotomy Inserito: 26 aprile 2014 Segnala Inserito: 26 aprile 2014 Salve gente... ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho avuto problemi con la caldaia sopra indicata.... ma per farvi capire il problema forse è meglio che vi spieghi i passi. Avevo l'acqua sanitaria che praticamente non usciva quasi piu. Ho chiamato il tecnico, mi aveva detto che era il rubinetto della mandata guasto (mha, non loi avevo mai toccato). Ho chiamato l'idraulico, ma il rubinetto era buono, ma improvvisamente l'acqua ha smesso di uscire dai rubinetti (per i termi invece tutto ok). Smonto il tutto e trovo lo scambiatore totalmente otturato. Lo porto da un tipo, che dopo una settimana riesce ad osturarlo, rimonto il tutto, ma questa volta la caldaia non parte proprio. ho rismontato e rimontato il tutto ma nisba. Puo' essere che si sia creata dell'aria nel circuito del gas? . ME PLEASE.....
Lobotomy Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2014 I mod..hanno cambiato il titolo, forse perchè sono statopoco chiaro io nello spiegare il problema. Adesso la caldaia non parte proprio, non appena accendo va subito in blocco.... pensavo e mi chiedevo se poteva essere un problema di bolla d'aria nel gas.
PLC Forum Quality Manager Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Inserita: 27 aprile 2014 I mod..hanno cambiato il titolo Il titolo originario era: <Caldaia Joannes Mod Alba>, molto generico e senza alcuna indicazione; modificato in ragione di quanto è scritto nella domanda per meglio specificare il problema.
Messaggi consigliati