Vai al contenuto
PLC Forum


trasduttore balluf micropulse


mekiso

Messaggi consigliati


Io per una macchina ne ho impiegati 6 con uscita SSI, devo dire che vanno molto bene,nessun problema.Però non con Omron ma con Siemens S7-318 2DP e 2 schede SM338 POS-INP.

Con Omron non ho idea, purtroppo sono rimasto un po indietro.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può interessare presso www.siko-italia.com puoi trovare un convertitore SSI-Parallelo programmabile fino a 25 bit aun costo non proibitivo. Questo convertitore inoltre ti permette di impostare l'uscita tra gray/binario/BCD oltre ad avere varie funzioni.

Se sul PLC omron è presente un ingresso analogico e non servono elevate precisioni nel posizionamento puoi (sempre dalla stessa azienda) valutare un convertitore SSI/analogica

Purtroppo tutta la documentazione non è disponibile sul sito (sono cose relativamente nuove), dovresti telefonare...

Ciao

Tode

Link al commento
Condividi su altri siti

mekiso+Dec 14 2002, 02:53 PM-->
CITAZIONE(mekiso @ Dec 14 2002, 02:53 PM)

Ho visto che hanno una versione per DeviceNet , se usi quella il PLC Omron la supporta e per configurare i sensori dovresti acquistare dalla Omron il configuratore DeviceNet.

Io ho utilizzato sensori con uscite 0-10V della MTS (www.mts.com) e so che hanno delle versioni testate su Omron per DeviceNET.

Comunque per problemi di configurazione telefona ad Omron a Milano (02/32681) e chiedi di un tecnico reti , che vedrai che ti danno una risposta.

Saluti e Buon Natale al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...