seeker78 Inserito: 30 aprile 2014 Segnala Inserito: 30 aprile 2014 CIao a tutti, da circa un anno sono nella casa dove è installata la Mag turbo it 19/2.... al 5° piano per uso sanitario. SEMPRE, in modo abbastanza random, la caldaia andava in BLOCCO, spegnendo e riaccendendo l'acqua calda veniva di nuovo. Poi a luglio di colpo è MORTA..ho chiamato un tecnico e mi ha cambiato il microinterruttore a banderuola... ha funzionato bene qualche giorno e poi di nuovo ha ripreso ad andare in blocco, fino a circa una settimana fa..dove l'ho usata un po' causa tanti piatti da lavare e doccia calda senza limiti di tempo.. è di nuovo MORTA.. grazie alle valide informazioni e consigli che ho trovato qui ho provato a verficaire il funzionamento del micro a baderuola col tester e ho visto che chiude e apre ... il corpo della caldaia sembra messo abbastanza bene, ho verificato le connessioni dei cavi, ecc. c'è qualche ALTRO test che potreste suggerirmi? Praticamente, quando accendo il rubinetto dell'acqua calda la cadaia non fa nulla..si sente solo l'acqua che passa nei suoi tubi e nulla di più... anche quando faccio ON/OFF nessuno scatto o altro.. grazie mille per qualsiasi tipo di aiuto (ps anche chiamare di nuovo il tecnico..che a luglio miha puppato 150 euri in nero..) Buon primo maggio a tutti ciao ciao gianni
seeker78 Inserita: 30 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2014 ...aggiungo un'informazione che potrebbe essere di aiuto... l'ACQUA è MOLTO CALCAREA... potrei provare a smontare il flussostato e metterci dentro un po' di viakal.. che ne dite? ciao ciao grazie
seeker78 Inserita: 1 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2014 Ciao, sono riuscito a risolver! Era un cavo lttrico che non portava corrente al boiler! Ciao a tuuti
Messaggi consigliati