Vai al contenuto
PLC Forum


Pioneer Sv25/av2


vito pisciotta

Messaggi consigliati

vito pisciotta

salve,mi anno portato in laboratorio un vecchio tv della pionner 25",con il sequente difetto all'accenzione funziona perfettamente ma dopo circa 5 minuti si spegne,il led rosso resta pero acceso.ho provato a sostituire qualche condensatore ma niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


vito pisciotta

ciao riccardo si ho controllato tutte le saldature,pero mi sono accorto che,quando si spegne si vede a centro schermo una linea da sopra fino a sotto lo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vito pisciotta

ciao riccardo avevo controllato gia i fili sono tutti saldati e i condensatori pure pero mi sono accorto che il tv resta acceso x circa 5 minuti, penso io che potessi essere il trasf di riga a difettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non credo sia il trafo piuttosto il giogo orizzontale.Controllane la continuità.

Per me è qualche condensatore a scatolino sull'ampiezza o ancor di più qualche saldatura o pista difettosa

Link al commento
Condividi su altri siti

vito pisciotta

speriamo che non sia trafo perche eccede sul costo della riparazione, pero ho provato a scuotere la scheda ma niente da fare, avevo rifatto tutte le saldature in tutto il circuito orizzontale ma si spegne sempre.ora provo le piste con il tester e poi ti faccio sapere.comunque grazie dei tuoi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...