Vai al contenuto
PLC Forum


Rex Rwf 12089W


Max 70

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,complimenti per il forum,devo dire che è interessante leggere una serie di disavventure che poi in qualche maniera,a volte,si risolvono altre volte si compera un nuovo elettrodomestico.Vengo al nocciolo del mio problema.Ho una bellissima Rex di soli otto anni che sia cm il lavaggio a freddo che a caldo quando vuole lei si blocca e lampeggia la spia del tasto di avvio.Premetto che lo fa sia bloccandosi con acqua dentro che senza acqua dentro la vasca.L'ultima volta finito il risciacquo l'oblo non si apriva.Tutte le volte per farla finire il lavaggio ho dovuto resettarla e avviare un altro programma che a volte andava a buon fine altre volte no.Ho fatto tutti i tipi di contolli :Pressostato,pompa di scarico ,spazzole motore,elettrovalvola entrata acqua,resistenza,sensore di temperatura.Ho esaurito le mie possibilità tecniche di capirci qualcosa e chiedo se a qualcuno di voi è gia capitato quasto dipo di difetto.Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio mi darete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...