Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Graetz Scheda Madre 17Mb11-1


islington

Messaggi consigliati

bentrovati amici,

innanzitutto unsaluto a tutto il forum , è un po che non mi connetto ma con il scarso lavoro che c'è qui mi devo arrangiare a fare di tutto, ho un tv LCD della GREATZ, della quale non si legge il modello, devo vede se possiedono ancora il libretto per poter vedere, comunque all'interno mi pare di capire si tratt di un vestel, la scheda madre è la seguente: "17MB11-1", questo tv si accende, il led verde, va in standby, nella schedina piccola di fianco all'alimentatore si accende il piccolo led verse e il rosso sta spento si illumina il pannello, ma non si vede l'immagine, , purtroppo il connettore che collega la scheda lsvd alla mainboard è danneggiato nel connettore ed alcuni fili sono unsciti di sede, quindi non riesco piu

a capire come vanno collegati, qualcuno ha per caso l'immagine di questo cavo con i colori in modo che io possa capire l'esatta seguenza dei suddetti cavi?

ringrazio molto perr l'aiuto e la disponibilità a tutti

in cordiali saluto ed augurio a tutto il forum

Sergio T.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

innanzitutto grazie per la risposta, ho guardato il service che mi hai indicato, ma ne avevo controllato anche un altro, ma purtroppo non riesco a capire la sequenza, vi vorrebbe una fotografia del cavetto

indesrito nella scheda lsvd in modo da poter capire la direzione e la sequenza, al limite posso postare un immagine del mio connettore in modo che possiate vedere quale è il problema se non si e capito,

ringrazio tanto chi mi vorra aiutare e spero che qualcumo riesca a farmi vedere questa immagine

un saluto e ringrazio ancora

Sergio T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...