nba78 Posted May 12, 2014 Report Posted May 12, 2014 Salve a tutti mi ritrovo con il suddetto TV che funziona regolarmente se non fosse che presenta una immagine sbiadita e con una "patinatura" bianca su tutto lo schermo,il tutto fa pensare a un problema di T-Con oppure peggio di schermo,riporto le foto sia della immagine che della T-Con, https://drive.google.com/folderview?id=0BwDz8Gku3_dMeE41bDJaa0Uyams&usp=sharing si accettano consigli :smile:
Riccardo Ottaviucci Posted May 12, 2014 Report Posted May 12, 2014 (edited) stavolta penso più alla t-con. Edited May 12, 2014 by Riccardo Ottaviucci
nba78 Posted May 12, 2014 Author Report Posted May 12, 2014 Propendo anche io per la t-con, ho visto che con una sessantina di euro si trova ed il cliente una volta tanto al tv ci tiene ed è disposto a spendere,ovviamente adesso la questione è quella di acquistare una scheda con il rischio di ritrovarsela in groppa con scarse possibilità di un uso su una futura riparazione.Visto che come dicevo il cliente è una persona ragionevole vedo di intavolare un discorso sulla eventuale "condivisione del rischio" intanto grazie!!!
Smemail Posted May 4, 2015 Report Posted May 4, 2015 Buongiorno. Scusate volevo sapere se il guasto fosse risolto oppure lasciato abbandonato cosi.... ho lo stesso tv stesso porblema e il cliente vuole ripararlo.... cambio tutta la T-CON?
Fulvio Persano Posted May 4, 2015 Report Posted May 4, 2015 Ciao. Non ci si accoda ad una discussione vecchia di anni,ma se ne apre una propria.
Recommended Posts