Vai al contenuto
PLC Forum


Temporizzatore Luci Finsen.


Messaggi consigliati

Vorrei sapere la funzione del secondo selettore che si trova sul temporizzatore in oggetto, e cioè, il primo regola il tempo di accensione delle luci, ma l'altro, cosa si regola ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Non conosco il prodotto nello specifico, ma penso siano più o meno tutti uguali. Quindi con quel selettore credo che tu possa scegliere varie funzioni, tipo farlo funzionare oltre che da relè temporizzatore, anche come relè interruttore oppure avvisarti con dei lampeggi se si sta per spengnere la luce, oppure scegliere la funzione che ti permetta, premendo a lungo uno dei pulsanti, di attivare l' accensione delle luci scale fino all prossima lunga premuta., ecc ecc

N.B. Non so quale funzioni fra queste abbia il tuo relè, ci sarebbero da leggere le istruzioni. A proposito, tu non ce le hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alle istruzioni no, non le ho, è il temporizzatore delle luci delle scale del condominio. L'unica cosa che ho capito è che quando viene posizionato sulla "finestrella dove è rappresentata una lampadina" le luci stanno sempre accese, gli altri non riesco a capire. Ho cercato pure in rete ma le istruzioni non sono riuscito a trovarle. Vedo di cercare ancora. Grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...