Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura Pagine Pubblicità


bikika

Messaggi consigliati

Da qualche giorno quando lancio Google Chrome subito dopo mi si apre anche explorer mostrando pagine di pubblicità, è forse qualche virus ? Ho fatto la scansione con Norton ma nulla è cambiato, ome posso eliminarlo ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Casimiro, ho risolto. Tu pensa che lanciavo chrome e dopo un attimo mi partiva explorer con pubblicità a non finire, non solo, contemporaneamente mi scaricava dei programmi che il norton subito mi cancellava perchè non affidabili. Appena fatto riscaricava ancora e norton eliminava, e cosi via, cosa mai vista. Poi mi cambiava l'apertura della pagina iniziale sia chrome che explorer, reimpostarle non serviva a nulla, il tutto riprendeva d'accapo. Grazie ancora e buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, scusa non avevo specificato. In pratica ho lanciato il programma, ho fatto la scansione e poi evidenziando sia chrome che explorer sono apparsi gli URL della pubblicità che veniva visualizzata, evidenziati e poi rimuovi. Non sembra vero che un programmino così semplice abbia risolto...pensa che stavo già mettendo mano all'immagine del disco che avevo creato con acronis, e invece...Ciao e grazie ancora, il programmino lo terrò da parte, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...