Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ariston Lst680 Non Si Ferma


frigorix

Messaggi consigliati

salve e ben trovati ho un quesito da esporre per questa macchina prima di acquistare la scheda visto che io sospetto possa essere la responsabile.

allora la macchina parte perfettamente,se si imposta il programma p1 ad esmpio parte e fa tutto il lavaggio scalda benissimo risciaqua ecc

solo che invece di arrivare alla fine lavaggio continua ad un certo punto a girare elettropompa senza sosta e se si apre lo sportello si trova

il programma non più su p1 ma su p3 ho provato a partire da un altro programma salta sempre su uno diverso qualcuno può aiutarmi

a fare qualche altro controllo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, l'elettropoma di cui parli è quella di scarico?

Se si sembrerebbe un problema simile al mio (sotto il link) ma che si presenta in una fase diversa.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora no non intendevo la pompa di scarico ma quella di lavoro va avanti a lavare su un altro progamma , per il reset qualcuno sa dove posso

trovare info in proposito non credo di avere il manuale e non so se su quello è spiegata la procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Ai per caso il pulsante start e ( p ) vicini ? se si pigiali entrambi per 5 sec, comunque sul libretto della macchina c'è la procedura, lo trovi su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...