Vai al contenuto
PLC Forum


70Es-04S Telaio F7215Bmn5 Puntino Al Centro


gigi55

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti da gigi55 ho uno sharp 70es-04s che rimane in stand by e compare solo un puntino al centro a volte diventa una linea verticale e ho notato che come q602 monta un s2000n che bolle dopo pochi secondi di stand by cosa devo fare? Non ho lo schema, grazie se qualcuno mi dice cosa devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Riccardo non ho lo schema,gli spinotti sembrano a posto,come condensatori quali intendi ceramici o in poliestere ne cambio qualcuno vediamo se ne ho dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

un condensatore il c619 e' in corto il valore e' 2.2 microfarad 160volts , io ne ho uno 2.2 microfarad ma il voltaggio e' 50v posso provarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo so dire perche' il televisore e' della nonna di mio genero, me l'hanno portato ieri non so se qualcuno prima ci ha messo le mani , io ho trovato montato quello,ecco ora che ho fatto la prova lampada come devo procedere, continuo con i condensatori ?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se fa il puntino o a volte la riga verticale devi controllare tutto quello che fa capo al giogo orizzontale.L'eat è presente anche se ridotta per il sovraccarico dello stadio finale.Non insistere a tenerlo acceso durante le prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato la r610 che sullo schema e' di 33 ohm, e ho cambiato la r613 che sempre sullo schema e di 2k2 rosso rosso rosso,ho provato ad accendere la tv ed era partita perche' ho sentito la voce di gerry scotti,ma la r613 ha preso letteralmente fuoco c'era la fiammella tipo accendino perche'?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,buona domenica, mi sono fermato perche' mi mancano dei componenti e non so dove comprarli , visto che qui l'unico negozio che era fornitissimo di componenti elettronici ha chiuso definitivamente dopo trentanni e non ci sono altri negozi di elettronica devo provare via internet,un saluto a tutti e sempre grazie ci risentiamo appena trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...