Vai al contenuto
PLC Forum


Promelit Progetto 20 E Software Teravoice - Come fare per usare il software TERAVOICE tramite un centralino PROMEL


mikebuercart

Messaggi consigliati

Salve a tutti , sono nuovo al FORUM ed sono sicura che qualcuno riuscirà a dare una risposta alla mia domanda. Io lavoro in una società dove abbiamo un centralino telefonico PROMELIT PROGETTO 20.

Tutto funziona regolarmente. Visto che internamente alla società abbiamo la gestione di diverse società e visto che siamo sprovvisti di segretaria (nella società in cui lavoro Io) , avevo pensato ad un sistema software che prendesse la chiamata e faccesse sentire il solito ... PREMERE 1 per parlare con gli uffici , PREMERE 2 per paralare con il laboratorio.

Ho trovato in internet un software gratuito che si chiama TERAVoice ed è molto bello. L'ho provato e funziona benissimo , solo che io ho bisogno di capire come fare per far si che tramite questo software un mio PC dedicato possa tramite un modem (isdn/analogico ???) a dirottare le chiamate a seconda di quello che un utente sceglie tramite i DTMF dopo aver ascoltato il menu vocale.

Sono riuscito a farlo funzionare , ma il fatto è che non mi fa il trasferimento delle chiamate internamente perchè dice che il modem non può farlo. Qualcuno ha idea di come fare. Ho letto anche che a volte è neccessario sapere come il centralino elabora i DTMF. A me servirebbe magari uno schemino che mi spieghi bene quali sono i passi da fare.

Resto in attesa.

Ciao e buona estate a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...